Perché

Prima Consulenza

La pandemia e quello che è successo nel mondo negli ultimi sei mesi mi hanno aperto gli occhi e mi aiutato a capire quali fossero i miei veri valori.

Durante il lockdown ho compreso quanto sia fortunato a fare il lavoro che amo ma soprattutto ad aver avuto accesso all’istruzione scolastica e universitaria.

Per questo, quando ho deciso di fare una riorganizzazione della mia comunicazione sapevo che questa pagina non sarebbe mai dovuta mancare.

Analisi preliminari, risorse, prima consulenza… Tutto quello che può essere utile per iniziare a lavorare insieme lo metto a disposizione qui gratuitamente, come ho sempre fatto.

Quello che però ora ti chiedo è un piccolo pensiero per chi è meno fortunato di noi.

Grazie al tuo contributo di € 50,00 sarà possibile acquistare tre libri da donare.

Io ci metto

Cosa ti offro

Proprio per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione una prima consulenza gratuita online della durata di 45 minuti.

La consulenza avverrà attraverso piattaforma Skype, Zoom o Google Meet.

Potrai chiedermi indicazioni su come sviluppare il tuo progetto, su come ottimizzare la tua presenza online, su come migliorare il tuo sito web oppure su come agire sui tuoi canali social.

Avrai tutta la mia attenzione a disposizione per 45 minuti.

Tu ci metti

Cosa ti chiedo

In cambio di tutto questo ti chiedo un pensiero per qualcuno meno fortunato di noi.

In particolare mi piacerebbe che facessi una donazione di €50,00 a SostieniLettura.it, un progetto di Fondazione Per Leggere

Il tuo contributo aiuterà ad acquistare 3 libri per bambini con bisogni speciali, anziani, persone con difficoltà di accesso alla lettura che finiranno in una delle Biblioteche associate.

Si tratta solo di un piccolo gesto per aprire le porte a un futuro migliore per un bambino: in questo modo daremo un valore alla nostra chiacchierata.

Scrivimi

Effettua la richiesta

Compila il form specificando la tua richiesta. Ti invierò il link al quale procedere per la donazione e le indicazioni per fissare la call. Non vedo l’ora di parlare con te della tua presenza online.


    Autorizzo al trattamento dei dati personali in conformità con la Privacy Policy del Sito Web


    × Scrivimi