Quando ho incontrato la Dott.ssa Elisabetta Mapelli ero un consulente alle prime armi… forse nemmeno ero consapevole di esserlo 😉

Lei veniva da un’esperienza poco felice con una precedente società con la quale aveva perso il feeling.

Abbiamo iniziato così a lavorare insieme nel 2017 con il restyling del Sito Web e poi abbiamo continuato anno dopo anno a costruire un percorso comunicativo.

Contestualmente al sito web è iniziato un lavoro sul posizionamento organico prima di inserire gradualmente Campagne Google Ads e le prime campagne sui Social.

Insieme alla Dott.ssa ogni anno studiamo un upgrade comunicativo che rafforzi la sua brand identity e che consenta di giovare di un flusso di nuovi clienti.

Spesso e volentieri cito questo cliente nei miei corsi: è l’esempio di come passo dopo passo si possa crescere nel tempo se si lavora con costanza e serietà.

Dalle campagne di interazione ai post sui social nel 2019 fino alla prima mini guida dedicata alla salute della pelle in estate, passando creazione di una mailing list dedicata ai clienti.

In queste settimane siamo al lavoro con il progetto di re-branding per l’anno 2021.

Info Progetto

  • Categoria: ConsulenzaSiti WebSocial
  • Cliente: Mercatino Franchising
  • Luogo: Corbetta, Milano
  • Data: Dal 2017